Assemblea annuale ordinaria del Corpo accademico 2022

Agiati/e Consoci/e,

 

con il presente ricordo che l'Assemblea annuale ordinaria del Corpo accademico avrà luogo domenica 29 maggio 2022 alle ore 9.00 con il seguente Ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione del verbale dell’Assemblea del 23 maggio 2021
  2. Relazione del Presidente
  3. Relazione del Segretario
  4. Relazione del Bibliotecario
  5. Relazioni del Tesoriere e dei Revisori dei Conti
  6. Discussione delle relazioni
  7. Approvazione dei bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022
  8. Elezione degli Organi accademici (Consiglio Accademico – Rettori delle Classi – Revisori dei Conti – Collegio dei Probiviri)
  9. Elezione dei nuovi soci
  10. Varie ed eventuali


Diversamente da quanto precedentemente comunicato l’adunanza si svolgerà purtroppo anche quest’anno esclusivamente da remoto,
a causa del protrarsi fino all’ultimo momento di limitazioni indipendenti dalla nostra volontà che ci hanno impedito una tempestiva organizzazione degli aspetti legati a un evento in presenza.

Nel corso dell’assemblea 2022 si voterà non solo per l’aggregazione dei nuovi soci, ma anche per il rinnovo del Consiglio e degli altri Organi accademici. Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica.
L’accesso all’urna digitale sarà aperto nella sola giornata di domenica 29 maggio dalle 9.00 alle 12.00 e si effettuerà tramite link e credenziali comunicati dal fornitore del servizio. Il sistema garantirà l’anonimato del voto.

La delega, qualora il votante fosse impossibilitato a connettersi negli orari indicati, deve essere inviata entro le ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022 all’indirizzo organizzazione@agiati.org utilizzando il modello disponibile a questo link www.agiati.org/modulistica.

Le istruzioni per il voto e per la partecipazione all’Assemblea di domenica 29 maggio verranno inviate con una comunicazione apposita.

 

La segreteria accademica (Ingrid Zenari, organizzazione@agiati.org; 0464 350363; 331 140 9533) è a disposizione per informazioni e supporto tecnico.

 



Con i più cordiali e distinti saluti

Il Segretario accademico

Carlo Andrea Postinger

Patrocinatori

Fandazione Caritro Comune di Rovereto

Soci sostenitori

Dolomiti Energia
Metal Sistem
Comunità della Vallagarina
Cassa Rurale AltoGarda Rovereto
Amici di Calio